ARTIGIANATO VIVO

Una prima bella esperienza.

Per la prima volta abbiamo portato PiG fuori da Sarmede ufficialmente. Eravamo nel posto più nascosto di tutta la manifestazione, ma ce l'hanno regalato e a caval donato....

Escludendo la pioggia dell'ultimo week-end e la rottura del nostro gazebo già dopo il primo giorno a causa del vento copioso, è stata una bella faticata ma c'ha dato grande soddisfazione.

Abbiamo raccolto più di 5000 euro (il conto esatto lo rendiconteremo nei prossimi giorni), andando a coprire tutte le spese sostenute per l'acquisto dei materiali e la manodopera esterna, accantonando sicuramente il 10% lordo per i progetti di ABdC.

Ricordiamo a tutti che PiG è un progetto che vuole funzionare accantonando in ogni caso il 10% lordo delle offerte ricevute , per poi pagare sia le spese sostenute che il lavoro rendicontato. Come associazione ONLUS e non OdV abbiamo la facoltà di retribuire anche il lavoro dei soci. Sarà poi facoltà del socio o simpatizzante rinunciare o meno a tale rimborso.

Ringraziando tutti quelli che ci son venuti a trovare, chi ha sostenuto il progetto con sostanziosi acquisti o lasciti 😉 , chi ci ha aiutato nei momenti di difficoltà più o meno tecnica......(dimenticavo il nostro mitico furgoncino rimasto senza freni e senza batteria), ci rimettiamo subito al lavoro sperando di ricevere presto qualche altra foto con nome dato al pupazzo........Perchèèèè?......Perchè ci sarà un nuovo CONCORSO!!!

Un abbraccio

Shalom
Gianni Ulgelmo
Presidente ABdC ONLUS

 

P.S. Varda che bei sti sposeti, che pena che i torna dal viaio de nosse i vien subito a ..... rompere i cosideti e portar fiumi de acqua! Ma star casa a far "ginastica" no è!!

I commenti sono chiusi